Macchine per panificio Casadei

Le macchine per panificio Casadei provengono da una azienda dinamica situata a Cesena, con alle spalle 45 anni di esperienza nella ricerca e costruzione di macchine per panificio e pasticceria.

Tutta la produzione è interamente realizzata con moderne tecnologie, costruendo macchine personalizzate, robuste ed affidabili.

La filosofia dell’azienda Casadei, è rivolta ad un’evoluzione tecnologica continua ed all’introduzione di soluzioni innovative anche su macchinari vecchi e semplici.

Non solo, questa azienda si è addirittura specializzata nella tipicità del prodotto realizzando macchine per produzioni regionali tipiche come ad esempio:

  • Il pane ferrarese
  • Il grissino torinese
  • il tarallo pugliese
  • La piadina romagnola (progettando macchinari appositi per formare linee complete, inclusa la cottura, nel pieno rispetto della lavorazione artigianale del prodotto.

Pan Service, da sempre nel campo della vendita di attrezzature e macchine per panificio usate e revisionate, offre ai suoi clienti una vetrina dell’usato con macchine ed attrezzature perfettamente riutilizzabili per il proprio panificio, pasticceria o pizzeria.

Un prodotto usato ma revisionato, potrai così acquistarlo al prezzo dell’usato ma avere la garanzia di un prodotto come nuovo.

Fra i nostri prodotti potrete quindi trovare anche le macchine per panificio Casadei, come ad esempio:

Gruppo Cornetti Casadei CG620P

Gruppo Cornetti Casadei CG620P

RUPPO CORNETTI CASADEI CG620 2 canali

Gruppo cornetti Casadei CG620 2 canali

Il gruppo cornetti è nato per automatizzare la produzione di pane ferrarese come coppie, crocette, riccioline e vedove di varie dimensioni.

La macchina è dotata di regolatori per variare la lunghezza e il diametro del cornetto e la lunghezza della linguetta di giunzione.

Gruppo tigelle Casadei

Gruppo tigelle Casadei

Scopri di più sui nostri prodotti utili per il tuo negozio… al prezzo dell’usato!

pulsante scopri di più

By | 2017-06-29T12:03:27+02:00 Giugno 29th, 2017|Macchine per panifici|0 Comments