Grissinatrice per Torinesi TG40T
La Grissinatrice per torinesi TG40T produce grissini torinesi, grissini avvolti “rubatà”, filoncini e ciabatte.
Il funzionamento della macchina è molto semplice: lo sfoglio di impasto viene appoggiato sul nastro di carico che lo trasporta al dispositivo di taglio composto da una lama che ha un movimento alternativo del tutto simile a quello compiuto dall’uomo.
I pezzi tagliati vengono trasportati fino al raccoglitore.
A richiesta è possibile dotare la macchina del dispositivo di raccolta dei nastri di lievitazione, dell’avvolgitore per produrre grissini avvolti tipo rubatà e dello sfarinatore che stende un velo di farina o semolino.
La Grissinatrice per Torinesi è dotata di pannello comandi elettronico per variare la pezzatura e la velocità di produzione.
Quando la Grissinatrice per Torinesi non viene utilizzata è possibile richiudere il nastro di carico e quello di scarico per limitarne l’ingombro.
La struttura della macchina è interamente costruita in acciaio inox AISI 304 tagliata con waterjet, piegata ed elettrosaldata.
Tutti i componenti a contatto col prodotto sono certificati per uso alimentare.
La macchina è facile da movimentare perché montata su ruote di cui due con freno.
Il funzionamento della macchina
Il funzionamento della Grissinatrice per Torinesi TG40T è molto semplice: lo sfoglio di impasto viene appoggiato sul nastro di carico che lo trasporta al dispositivo di taglio composto da una lama che ha un movimento alternativo, completamente simile a quello compiuto dall’uomo. I pezzi tagliati vengono poi trasportati fino al raccoglitore
Commenti recenti